Mercati

/Mercati
Mercati 2018-07-17T13:23:26+02:00

Oil&Gas

Il nostro gruppo è presente da 30 anni nel settore Oil&Gas cooperando con le più importanti oil company esistenti.

Forniamo in modo efficace un servizio su misura che è sintesi fra la tecnologia applicata e le competenze di settore possedute.

Port&Airport

Oggi sicurezza ed efficienza sono i punti cardine per realizzare dei sistemi affidabili all’interno di realtà come Porti e Aeroporti.

Il costante sviluppo tecnologico in tal senso, e la sempre crescente sensibilità degli operatori verso questi temi, fa sì che questo settore sia in notevole espansione attraverso una vera e propria “corsa all’automazione” che garantisca il rispetto di standard sempre più elevati al fine di ottimizzare la gestione ed erogare un servizio ottimale all’utente finale.

Il nostro gruppo può vantare collaborazioni pluriennali con realtà come l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna con il quale nel 2013 vince il “Premio Innovazione 2013 della Presidenza della Repubblica” per la macchina LOGISCAN, o con l’ Aeroporto di Milano Malpensa per il quale è stato realizzato il sistema di controllo accessi tramite tornelli per la verifica delle carte d’imbarco o sistemi evoluti per i parcheggi come: l’accesso veicolare tramite TELEPASS, la lettura automatica della targa, la prenotazione…

Sono molteplici i sistemi già realizzati per il mercato Port&Airport, questo è garanzia di esperienza e competenza necessarie per affrontare progetti che trattino sicurezza ed automazione di processi e strutture.

Building

2BControl e Building è un sodalizio consolidato che pone il nostro gruppo all’avanguardia per l’automazione di edifici, residenziali e commerciali.

La Building Automation ha come focus quello di generare un valore aggiunto per la struttura ed il gestore, automatizzando le funzioni degli impianti presenti per elevarne le prestazioni.

Attraverso la centralizzazione, il monitoraggio ed il controllo accessi si punta a massimizzare il risparmio di risorse, incrementare l’efficienza dei processi e garantire elevati standard di sicurezza.

Realtà imporanti oggi utilizzano i nostri sistemi: Pirelli SpA e TIM, che attraverso il sistema GUARDIAN centralizzano e monitorano tutti i dati e gli allarmi derivanti da impianti fisici, o L’Oreal SpA che grazie al nostro applicativo Guardian Access automatizza l’intero controllo accessi per dipendenti, fornitori e visitatori.

Siamo in grado di affrontare complessi progetti di integrazione: Santa Gilla (Cagliari) è una realtà dove uffici, galleria commerciale, parcheggi e condomini sono perfettamente interconnessi e gestiti dai nostri sistemi di automazione.

Grazie a Logital, società di System Integrator del nostro gruppo, siamo in grado di integrare hardware e sistemi esistenti per ottimizzare l’investimento e garantire continuità d’esercizio.