Posizionamento

//Posizionamento
Posizionamento 2020-09-17T11:46:49+02:00

L’esperienza maturata da 2B Control e dalle aziende del gruppo nasce dalle attività in mare e ci ha insegnato che nulla è più importante della corretta conoscenza della propria posizione, sia sopra che sotto il livello del mare. 2B control è quindi in grado di fornire consulenza e supporto esperto in tutte le fasi, dalla selezione del prodotto alla messa in servizio, per l’acquisizione subacquea di dispositivi di posizionamento globale.

Sonardyne

Nel 1971, Sonardyne è stata ufficialmente fondata da John Partridge. La visione di John per la sua azienda in quei primi giorni era di migliorare la sicurezza e l’efficienza della navigazione subacquea per i subacquei attraverso l’innovazione nell’elaborazione dei segnali acustici, nella progettazione dell’hardware e nell’ingegneria personalizzata.
Mentre festeggiano il loro 40 ° anniversario, Sonardyne è rimasta fedele alle sue radici di pioniere sottomarino, solo ora sta offrendo innovazione subacquea in una miriade di settori industriali. rimangono orgogliosamente un’azienda di produzione indipendente con quasi 300 dipendenti in tutto il mondo in sette centri regionali. L’acustica subacquea rimane al centro di gran parte di ciò che Sonardyne sviluppa. Nel 2010, Sonardyne ha introdotto la sua gamma di prodotti per il posizionamento acustico di sesta generazione (6G®).

2B Control è orgogliosa di rappresentare Sonardyne nel mercato mediterraneo soprattutto per i seguenti prodotti:

Acoustic Positioning

Release and Actuation

Hemisphere

Da oltre 23 anni, Hemisphere GNSS progetta e produce GNSS innovativi ed economici e prodotti complementari per applicazioni di posizionamento, guida e controllo macchina. Hanno stabilito numerosi brevetti e altre proprietà intellettuali e sono un’azienda globale con vendite in oltre 55 paesi. La loro tecnologia innovativa di ricevitore e antenna viene venduta a livello di scheda agli integratori OEM e come componenti di posizionamento e navigazione da utilizzare in applicazioni marine, cartografiche, di rilevamento e altro ancora. Hemisphere GNSS è riuscito offrendo il giusto livello di tecnologia per l’applicazione. Forniscono soluzioni specifiche per applicazioni che migliorano direttamente le prestazioni in modo che i clienti realizzino immediatamente i vantaggi e il valore. La società ha sede a Scottsdale, Arizona, USA, con una struttura di sviluppo prodotto, vendita e marketing a Calgary, Alberta, Canada. I loro prodotti GNSS sono focalizzati su soluzioni marine, di rilievo terrestre, di costruzione, mappatura e OEM. Attraverso componenti di posizionamento e direzione ad alta precisione, affrontiamo un’ampia varietà di requisiti basati sulla posizione, tra cui rilevamento idrografico, navigazione, mappatura, dragaggio marino, controllo della macchina e altre applicazioni che richiedono un livello centimetrico tridimensionale inferiore al metro in tempo reale affidabile posizionamento.

2B control distribuisce tutti i prodotti Hemisphere con una particolare attenzione a:

GNSS Positioning