La Società

/La Società
La Società 2018-11-07T12:11:26+02:00

2BControl Group

Dall’esperienza di LIGHTHOUSE e LOGITAL nasce 2BControl per valorizzare know-how tecnologico e presenza capillare nel mondo, creando una offerta altamente competitiva e d’avanguardia.

SERVICES & EQUIPMENT

LIGHTHOUSE è stata fondata nel 1986 con il nome di GAS (Geological Assistance & Services).
Una forte passione e un approccio altamente tecnologico hanno sempre contraddistinto i progetti in cui siamo stati coinvolti, assicurando la continua crescita dell’azienda.

Da più di 30 anni sul mercato, LIGHTHOUSE ha fatto molta strada, trasformandosi da piccola azienda locale in un Survey Provider internazionale di riferimento. LIGHTHOUSE vanta oggi diverse filiali nel mondo, dislocate nei punti più strategici del mercato Oil&Gas e caratterizzate da team multiculturali altamente specializzati, in grado di seguire il cliente in ogni fase del progetto e di assicurarne la soddisfazione.

LIGHTHOUSE è specializzata nella fornitura di servizi per il settore Offshore: prospezioni di geofisica e geotecnica marina, indagini ambientali, supporto alla costruzione offshore. LIGHTHOUSE commercializza inoltre strumentazione per le prospezioni marine, per conto di aziende leader dei settori di riferimento (offshore, ricerca, difesa e ambiente).

“Forniamo soluzioni su misura al nostro target di riferimento, attraverso un uso intelligente di tecnologia e know-how”

TECHNOLOGY INTEGRATION

Da più di 20 anni LOGITAL opera sul mercato come integratore di tecnologia.

Nel corso di questo periodo le competenze acquisite hanno consentito di portare ad una struttura in grado di rispondere a 360 gradi alle esigenze del cliente, sia per quanto concerne lo sviluppo di Soluzioni Software, sia per quanto concerne la progettazione e produzione di Hardware dedicato alle più complesse esigenze.

I settori di riferimento sono quelli della centralizzazione dati sulla sicurezza e sulla building automation dove, con il prodotto GUARDIAN Logital si pone in una posizione di leadership sul mercato nazionale, vantando referenze come Telecom, che da quasi 10 anni utilizza il prodotto per il controllo della sicurezza e dell’automazione dei suoi edifici e punti operativi su tutto il territorio nazionale park automation, dove LOGITAL è diventata partner di riferimento di SKIDATA, controllo accessi, dove vengono offerte le soluzioni basate sulle nuove tecnologie come il biometrico (impronta digitale, riconoscimento facciale) e l’RFID, e l’NFC (Near Field Communicationcon).