Parking Automation

/Parking Automation
Parking Automation 2018-06-26T15:37:27+02:00

2BControl è in grado di offrire sistemi automatizzati per parcheggi a pagamento e non, dei più importanti produttori sul mercato come SKIDATA e FAAC-Hub Technology.

2BControl si propone come partner a 360 gradi: dalla progettazione, alla fornitura, fino allo sviluppo di soluzioni personalizzate per una specifica realtà.

Negli anni siamo stati in grado di far evolvere la struttura standard di parcheggio introducendo soluzioni innovative come ad esempio il transito con Telepass, la lettura automatica della targa, il pagamento con SMS e le prenotazioni via WEB

Nelle grandi aree urbane l’elevato numero di veicoli ancora oggi è un problema, i parcheggi non sono mai abbastanza, per tali motivi investire in questo tipo di strutture può rivelarsi la scelta giusta per massimizzare i profitti.

Sono sempre di più le realtà come: ospedali, centri commerciali, aziende private, condomini, che ritrovandosi in una zona strategica decidono di investire in un’automazione di parcheggio a pagamento, per dare un servizio efficiente agli utenti privati (condomini, dipendenti, fornitori…) ed ottenere ricavi grazie all’utenza a rotazione.

2BControl accompagna gli operatori del settore, ma anche chi per la prima volta si affaccia alla Parking Automation, nella scelta della soluzione migliore in base alla realtà che lo circonda, l’obiettivo comune è ottimizzare l’investimento mantenendo elevati standard di qualità.