Gestione Manutenzioni

//Gestione Manutenzioni
Gestione Manutenzioni 2018-11-09T12:58:39+02:00

Il modulo GESTIONE MANUTENZIONI consente di automatizzare il processo di timing nella gestione delle manutenzioni (pulizie, gestione consumabili, manutenzioni programmate) in aree ad alto afflusso di utenza, come, ad esempio le toilette.

Questa funzionalità consente una totale ottimizzazione dei tempi di intervento, diventando gli stessi mirati al superamento della soglia di utilizzo dell’area da parte degli utenti; ne deriva un payback della soluzione derivante da un minor tempo necessario alle strutture dedicate per l’espletamento del servizio, venendo meno la necessità di ispezione preventiva spesso associata ad una non-necessità di intervento.

Questo risultato è ottenuto attraverso il montaggio nei varchi di accesso con sensori dedicati in grado di eseguire conteggi bidirezionali con precisione dell’ordine del 98%, anche nel caso di transito di più persone contemporaneamente.

I sensori, a seconda delle strutture dove devono essere alloggiato, possono essere a montaggio da incasso o superficiale.

I dati dei sensori sono centralizzati, attraverso rete dati, al modulo Gestione Manutenzioni di GUARDIAN.

Il modulo consente, per ogni area, di definire soglie di conteggio oltre le quali segnalare la necessità di intervento, consentendo anche la gestione anagrafica dei singoli operatori ai quali il messaggio dovrà essere inoltrato.

E’ possibile dotare le aree interessate di lettori RF-Id, che consentono agli operatori addetti agli interventi di timbrare le operazioni, restituendo un feedback (dotato di marca temporale) a fronte dell’avvenuta manutenzione.

Brochure