Ronda 2018-11-09T12:29:23+02:00

Il modulo Ronda è un sistema di controllo della ronda che verifica il passaggio della guardia nei vari punti controllati.

Il modulo si avvale di un tag RFID o BLE che viene letto da appositi lettori o antenne installati sul percorso prestabilito per la sorveglianza in campo.

A fronte della rilevazione il sistema GUARDIAN KERNEL attiverà la telecamera fissa o un preset di una telecamera brandeggiabile che inquadrerà la guardia al checkpoint.

L’operatore della Control Room potrà verificare sulla mappa il movimento della guardia durante il normale percorso di ronda. Il sistema è in grado rilevare anomalie, quali cambiamenti di percorso, ritardi nel raggiungimento del checkpoint, mancata esecuzione della ronda. L’operatore potrà richiamare le immagini memorizzate dalle telecamere associate alle anomalie operative segnalate. Il modulo prevede la produzione di report periodici con l’indicazione del corretto svolgimento delle attività di ronda e l’indicazione delle eventuali anomalie riscontrate.

Brochure