Gestione Manutenzioni

Gestione Manutenzioni 2020-08-31T11:19:23+02:00

Il SW “gestione manutenzioni” consente di automatizzare il processo di timing nella gestione delle manutenzioni (pulizie, gestione consumabili, manutenzioni programmate) in aree ad alto afflusso di utenza, come, ad esempio le toilette.

Questa funzionalità consente di ottimizzare la gestione ed i tempi di intervento. Ne deriva un payback della soluzione grazie al minor tempo impiegato dalle strutture dedicate per l’espletamento del servizio perchè viene meno la necessità di ispezione preventiva spesso associate alla non-necessità di intervento.

Questo risultato è ottenuto attraverso il montaggio nei varchi di accesso con sensori dedicati in grado di eseguire conteggi bidirezionali con precisione dell’ordine del 98%, anche nel caso di transito di più persone contemporaneamente.

I sensori, a seconda delle strutture dove devono essere alloggiato, possono essere a montaggio da incasso o superficiale.

I dati dei sensori sono centralizzati, attraverso rete dati, al SW della 2B Control.

Il SW consente, per ogni area, di definire soglie di conteggio oltre le quali segnalare la necessità di intervento, consentendo anche la gestione anagrafica dei singoli operatori o delle squadre di intervento ai quali il messaggio dovrà essere inoltrato.

se gli operatori sono dotati di tablet, possono sia ricevere l’indicazione dell’intervento da eseguire che indicare come evaso l’intervento una volta eseguito.

Brochure