Logiscan Cargo

Logiscan Cargo 2018-11-09T14:08:11+02:00

La famiglia di prodotti Logiscan-Cargo nasce dall’esperienza di Airlogs nel settore aeroportuale. L’esigenza primaria è quella di fornire una soluzione per il controllo del peso e delle dimensioni dei colli da imbarco agli operatori di settore.

Logiscan Cargo CONTOUR

Logiscan-Cargo CONTOUR utilizza una serie di scanner laser bidimensionali sincronizzati tra di loro per ottenere una nuvola di punti con una precisione di 2 centimetri.

Il software di Sistema, attraverso una elaborazione in tempo reale, è in grado di evidenziare ogni eccedenza dai parametri impostati in termini di peso e dimensioni.

Logiscan-Cargo CONTOUR può essere fornita sia in versione completa (ponte di misura + rulliera pesata) che in versione OEM (solo ponte di misura), in grado di essere installata su ogni rulliera esistente.

Logiscan Cargo VOLUME

Logiscan Cargo VOLUME utilizza una serie di telecamere TOF (Time Of Flight), sincronizzate tra di loro, per ottenere una nuvola di punti con la scansione tridimensionale del collo.

Il software di sistema, attraverso una procedura in tempo reale, calcola la “bounding box” restituendo i valori di massimo ingombro del collo in termini di altezza, lunghezza e larghezza, con una precisione di 2 centimetri.

Logiscan Cargo VOLUME è fisicamente costituito da una struttura in alluminio da collocare ad una altezza variabile tra i 3 ed i 6 metri, a seconda del volume massimo che deve essere misurato (dimensioni massime rilevabili di 3.000×2.500 millimetri in pianta e 3.000 millimetri in altezza).

L’intera struttura è stata appositamente progettata per minimizzare ogni tipo di vibrazione, ed è dotata di accorgimenti che permettono una taratura di precisione sia nel posizionamento del portale che nell’allineamento dei sensori di misura.

La qualità della struttura offre ampie garanzie sulla durata e sulla precisione della misura, agevolando le manutenzioni periodiche.

Brochure

Richiedi informazioni sul prodotto